News
24/04/2017
SPS IPC DRIVES - L'automazione e il digitale per l'industria

 

Vieni a trovarci alla fiera SPS IPC DRIVES di Parma dal 23 al 25 Maggio, scopri le ultime novità e richiedici un invio.

 

SPS IPC DRIVES, organizzata da Messe Frankfurt Italia, è la fiera di riferimento per il settore dell'automazione dove trovare le ultime novità per l’industria e l'automazione nel campo dei Componenti elettrici, Sistemi di azionamento, Infrastrutture meccaniche, Sensori, Tecnologie di controllo, robots, etc.

 

Allo stand del Gruppo Comestero Sistemi (PAD. 5 STAND L066) presenteremo le nostre soluzioni e ultime novità nel campo della componentistice elettrica elettromeccanica per la gestione dei disturbi elettromagnetici e controlli di sicurezza, temi che stanno acquisendo sempre maggiore importanza con l'avvento dell'industry 4.0 e ioT.

 

Le linee di prodotto che presenteremo saranno: Filtri EMI/RFI, Circuit Breacker, Dynamic Axial Fans and Circuit-Lock Fused Disconnect Switches.

 

Rispetto agli anni precedenti, inoltre, ques'anno SPS si estenderà su un area fieristica ampliata a 4 padiglioni dedicando un intero padiglione all’industrial 4.0 e nuove start-up dove sarà presente anche Phi Drive (Pad.5-Stand C003) società del gruppo Comestero Sistemi, che presenterà la sua nuova gamma di motori e posizionatori piezoelettrici ad alta precisione ed efficienza, applicabili a linee di produzione, macchine utensili e sensori, oltre ai servizi incentrati sul design e analisi strutturale, resi possibili dall’uso metodico di software F.E.M. ( Finite Element Method), che permettono di valutare carichi, deformazioni e vibrazioni su una qualsiasi componente industriale.  

 

Per ulteriori informazioni, consultate il sito di SPS Italia al seguente link: SPS IPC DRIVES Italia

 

 


Penta Group S.r.l. - P.IVA 02924230960 CCIAA Monza e Brianza N° REA 1604316 – Capitale sociale € 10.000 I.V.
Via Ciucani 17 20876 Ornago (MB) – Tel. +39 039.6612820 – Fax. +39 039.6880435 – info@pentagroupsrl.it - Privacy Policy
CREDITS