LA SPONSORIZZAZIONE CHE FA LA DIFFERENZA – CORONA FERREA SPECIAL OLYMPICS
Per il Gruppo Comestero Sistemi lo sport significa coesione, entusiasmo ed emozione, ed è anche attraverso il supporto di atleti e squadre sportive che vogliamo fare la differenza. Non siamo interessati ai titoli e alle medaglie, ma a una partnership a lungo termine.
Per questo motivo abbiamo scelto da quest’anno di sponsorizzare la squadra Corona Ferrea.
Corona Ferrea Nuoto fa parte di Special Olympics Unified Sport, che unisce le persone con e senza disabilità intellettiva nella stessa squadra, ispirati da un semplice principio: allenarsi insieme e giocare insieme, un percorso di amicizia e comprensione.
Per noi è un grandissimo onore, perché poter sostenere dei ragazzi diversamente abili nel fare attività sportiva è un qualcosa che ci riempie di gioia e di orgoglio.
L’inclusione è importante, ragazzi e ragazze che in queste squadre giocano insieme trovano grazie allo sport un modo di essere vicini e di divertirsi.
Corona Ferrea è un’associazione che conta 3 divisioni interne dedicate al nuoto, atletica e bocce.
E proprio a quest’ultima, in vista dei Giochi Estivi Special Olympic che si terranno a Torino dal 4 al 9 Giugno, abbiamo deciso di donare una nuova divisa tecnica, per sostenere il team e fornirgli del materiale che gli possa aiutare a dare il meglio di sè.
“Abbiamo conosciuto Corona Ferrea grazie a un ragazzo che lavora presso una società del nostro Gruppo la Penta Group Srl. Tramite il suo entusiasmo e la voglia di condividere ci ha fatto poi conoscere tutta la realtà e le persone dell’associazione e da subito abbiamo pensato che ne volevamo far parte e sostenerli.”
Un particolare ringraziamento va a tutti i ragazzi e al team della squadra che ci hanno accolto questo Sabato durante gli allenamenti e ci hanno fatto sentire subito parte del team.
Siamo orgogliosi di essere diventati partner e poterli sostenere nei loro percorso.