18/09/2017
ISO_PENTA

ARRIVA LA CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

PENTA GROUP Srl intende conferire una sempre maggiore importanza alla qualità dei prodotti offerti per essere in grado di rispondere adeguatamente alle crescenti esigenze della propria clientela e creare un mercato innovativo nel settore del cablaggio, dell’assemblaggio e dello stampaggio hotmelt. Per questo, considera la Qualità un elemento cardine della propria strategia imprenditoriale, basata su serietà, competenza e ricerca del meglio in ogni attività.

 

A garanzia di questo negli ultimi mesi ha affrontato il percorso di certificazione ISO 9001, ottenendola il 1 Agosto 2017.

 

Questo risultato conferma l’impegno e la qualità di PENTA GROUP e la voglia di migliorarsi sempre e puntare all’eccelenza.

 

Dopo l’ampliamento della sede produttiva nel 2015, questo nuovo traguardo è un passo  importante che conferma gli obiettivi del Gruppo Comestero Sistemi nel fornire servizi di alto livello, gestiti con unico format che garantisce la perfetta interazione e collaborazione fra le diverse società.

 

 

News precedente
News successiva

news

5/02/2021

ASSEMBLAGGIO MECCANICO DI UN RISCALDATORE

Rendering di un assemblaggio di componenti meccanici Per le...
15/12/2020

CHIUSURA INVERNALE – 18 DIC. / 3 GEN.

Vi informiamo che in occasione delle festività invernali, gli...
10/07/2020

CHIUSURA ESTIVA

  In occasione delle ferie estive gli uffici e i...

Contattaci per maggiori informazioni

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri prodotti o sulle soluzioni che offriamo. I nostri tecnici ti risponderanno o ti ricontatteranno proponendoti le migliori soluzioni sul mercato.

i contatti del gruppo